Panel Test 2021 : Esportare come non avete mai pensato

Il PANEL TEST è la più importante innovazione nell’export food italiano degli ultimi 30 anni, eppure il concetto è molto semplice: facciamo partnership con gli importatori entrando nel loro processo di vendita .
Lo facciamo rafforzando i produttori italiani attraverso l’aggregazione che propone direttamente promozioni un assortimento unico ItaliaLongevity.
I progetti partono di volta in volta sulla base dei bisogni dei distributori esteri intercettati dal concept unico ItaliaLongevity: fine food & wine to live longer better.

Vedi qui il nuovo modello di export business che ItaliaLongevity ha costruito, testato con successo nel 2020, al quale potrai partecipare da protagonista nel 2021.
Sono 4 i panel aperti. 3 con distributori esteri e il quarto, ultimo ma non per importanza, sui bandi aperti per ottenere agevolazioni e incentivi.

  1. ItaliaLongevity U.S.A. Test Panel 2021
  2. ItaliaLongevity Japan
  3. ItaliaLongevity Germania
  4. Assistenza per ottenimento finanziamenti Fondo perduto fino a 100%, Credito Fiscale fino al 50%, Digital Manager

L’adesione ai PROGETTI PANEL TEST è riservata alle aziende aderenti al cluster ITALIALONGEVITY,.
I test operati in collaborazione con distributori, piattaforme locali che portano una selezione di prodotti non concorrenti direttamente sugli scaffali degli store in specifiche aree di mercato obiettivo.
E’ un modello innovativo nel quale le aziende partecipanti al test panel entrano direttamente, insieme al distributore-importatore sui punti vedita del mercato di riferimento.
Il distributore/importatore non è più controparte e diventa nostro partner nell’operazione.
L’assistenza si estende a finanziamenti, autorizzazioni, groupage, etichette, sdoganamento, logistica in remoto.
Investimento: minimo in rapporto agli obiettivi e comunque 5 volte inferiore a quello di una fiera, o di una piattaforma digitale.
Benefici commerciali immediati: non devi cercare un distributore: lavori da subito con lui sui tuoi clienti.
L’assistenza della community si estende a finanziamenti, autorizzazioni, groupage, etichette, sdoganamento, logistica in remoto.
Il primo step è conoscersi:

Vedi nello specifico la riedizione 2021 del Panel Test di ItaliaLongevityUSA