Il club di prodotto export del buono, sano, che fa vivere a lungo, meglio
Club di Prodotto Export ItaliaLongevity
E’ molto di più di un gruppo di operatori che si propongono insieme ai mercati per condividere vantaggi economici e promo-commerciali
Il Club di Prodotto Export
❑ E’ una scelta di posizionamento
❑ E’ una scelta di differenziazione
❑ E’ una scelta di specializzazione
❑ E’ una scelta di nicchia di mercato
❑ E’ una scelta strategica
❑ E’ una necessità
Export Collaborativo: L’Export non si fa da soli
le interrelazioni, i legami e le sinergie accrescono il vantaggio competitivo.
Esercitiamo un’attrattiva sempre più forte sui target Senior , LivingLongerBetter , DietaMediterranea
Valore Coerente e Sostenibile
Creazione e condivisione di valori coerenti di Sviluppo sostenibile, proposizione di valore unica e condivisa identificata dal marchio internazionale Italialongevity (r)
Il club di prodotto export che investe sulle aziende associate
I Vantaggi dell’Adesione a ItaliaLongevity
❑ Partecipazione gratuita e volontaria
❑ Nessun impegno di partecipazione
alle iniziative condivise
❑ Assistenza gratuita agevolazioni
e incentivi
❑ Investiamo sui soci del Club e
raddoppiamo la redditività dell’export
I Vantaggi Commerciali
❑ Le iniziative condivise: Fiere.
Piattaforme. Missioni. Promozioni in store.
❑ L’export collaborativo: partnership fra aziende ItaliaLongevity e distributori, retailer, agenti esteri.
❑ Management condiviso con 150 Export e DigitalManager in 20 paesi del mondo
❑ Introduzione su 20.000 Buyer e Influencer internazionali
❑ Valore aggiunto Logistica e groupage
I Vantaggi della Longevity Economy
❑ Il target consumatori Senior (o Boomers, o Silver, o Over50 ) acquista per 15 trilioni di $ l’anno
❑ I loro bisogni sono trascurati dall’offerta delle grandi marche e dai canali tradizionali
❑ Premiano il valore dei prodotti buoni sani e che fanno vivere a lungo meglio
❑ Ricercano le valenze presenti nei prodotti autentici del madeinitaly, nella dieta mediterranea, nello stile di vita italiano.
I Vantaggi del Club Di Prodotto tematico per l’export
❑ Economie di aggregazione
❑ Condivisione risorse comuni per l’export
❑ Mix di elementi intangibili
❑ Forte identità di marca che diviene moltiplicatore comunicativo e garanzia di qualità
❑ Valore aggiunto al vostro prodotto